MESSAGGI

                             

                              07 agosto 2018

 

Quanta tristezza vedo nel mondo, quanti pensieri autolesionistici crei in ogni momento della tua vita, quanto ricercare il male, il dolore, la sofferenza perchè vi procura un piacere nel sentirti vittima di una situazione, così che sei giustificato nel tuo comportamento. 

 

Eppure la gioia è alla portata delle tue mani ma, continuamente accampi delle scuse per non esserlo. Dovi proprio toccare il fondo per poi risalire? Ti è data ogni giorno l'opprtunità di cambiamento dei tuoi pensieri e comportamenti ma non comprendi la grandezza che risiede in te. IO SONO qui per accoglieti e per aiutarti ma sei come un criceto in gabbia che rimane a correre nella sua ruota perchè questo è un piacere immenso in te.

 

A te piace l'infelicità! smettila di dire di no! Perchè se fosse vero il contrario inizieresti a cambiare i tuoi pensieri e i tuoi modi di poirti alla vita. Io ti AMO attendo solo che tu sia consapevole della tua grandezza, Ti benedico con gioia.

 

 

                              31 luglio 2018

 

 

Fai in modo che tutte le parole che escono dalla tua bocca e le meditazioni del tuo cuore siano sempre impregnate della mia essenza. E' meglio restare in silenzio, piuttosto che aprire la bocca e permettere che  parole per le quali potresti pentirti escano dalle tue labbra.

 

Parlare senza prima riflettere può causare dolore e sofferenza inutili; impara pertanto a controllare la tua lingua e conta fino a dieci prima di aprire bocca .Basta un solo attimo per dire qualcosa di spiacevole, ma molto più tempo impiega la ferita a guarire. Se imparerai a fare il tutto con amore, il vero amore, quello a cui il vostro cuore anela di più, non ti smarrirai.

 

Se solo ti soffermerai e ti armerai di pazienza vedrai la scintilla divina che brilla nel profondo di ognuno. Sarai allora in grado di stimolare tale scintilla, senza mai cercare di spegnerla con la critica, l'intolleranza e l'incomprensione. Ti renderai conto che ai miei occhi tutte le anime sono uguali. Ti benedico con meraviglia.

 

 

 

 

                             24 luglio 2018

 

L'idea dell'inferno proprio non riesci a togliertela dalla testa; essa è così radicata in te da non permetterti di crescere liberamente nella fede. E' così forte questa convinzione data dalle religioni umane che ti togli la gioia della vita, dello sperimentare tutto ciò che ho messo nelle tue mani senza limiti. Invece in questo modo ti schiavizzi, e schiavizzi altri per paura, paura che non ti porta a nulla se non, terrore, limitatezza, tristezza nel tuo agire, e tanto tanto giudizio su te stesso e gli altri.

 

Sei nato per amare e ricevere amore, solo questo importa e lo continuo a ribadire. Sei nato per amore e desidero solo che esprimi la gioia dell'amore senza nessun limite di forma o espansione. Vola alto non chiuderti nelle tue prigioni, nel tuo pensare di essere imperfetto e di non meritare il meglio dalla vita. Io SONO la vita e Sono Amore e solo l'Amore ti può poratre alla Verità non la paura. Ti benedico con dolcezza!

 

 

                            

                                17 luglio 2018

 

 

Se non c'è pace e armonia dentro di te non le puoi trovare all'esterno di te. Devi sempre iniziare da te stesso. Devi iniziare a piccoli passi, portando piccoli e impercettibili cambiamenti nel tuo pensare e concepire le cose. piano piano vedrai che il bocciolo inizia a sbocciare a donare tutta la sua bellezza e il suo profumo.

 

Lo devi fare per te stesso, non per dimostrare agli altri qualcosa, altrimenti questa motivazione al primo ostacolo, al primo giudizio fa sì che tu molli rapidamente. Lo devi fare per il tuo piacere di compiere qualcosa di bello per te, come un dono meraviglioso del sperimentare l'amore in ogni tua azione. Non aspettarti il ricambio, non avere nessuna aspettativa. 

 

Sii semplicemente te stesso, consapevole di portare il cambiamento nella tua vita e al mondo intero. E' una piccola goccia? ma è dalla piccola goccia che inizia lo scatenarsi della tempesta. Vi benedico con amore infiniti!

 

 

 

                                      10 luglio 2018

 

Quando ami dimostralo con tutto il cuore, non temere di farlo. Fa che il tuo amore sia fonte di acqua pura dove tutte le anime possono attingere.  E' meraviglioso!! Lascia fluire in te. L' Amore non è ceco ma, vede e valorizza il lato migliore della persona amata.

 

L'amore non deve essere indirizzato solo a certe persone, non deve essere aperto solo a qualcuno che a te piace, ma tutti devono poter dissetarsi; così del mio amore sperimenteranno più anime possibili della terra. Tu sei un stupendo mezzo per raggiungere tutti coloro che incontri. 

 

L'amore è come il sole che brilla senza distinzione su tutti, senza limiti di potenza e forza, non è mai esclusivo, nè possessivo, non ha finalità di nessun genere se non amare per la gioia di amare. Se lo trattieni lo perderai, se lo lasci andare tornerà a te moltiplicato, e diventerà così una gioia per te e per coloro che lo sperimentano. Ti benedico con luce!!

 

 

                                    03 luglio 2018

 

Il mio cuore è nel tuo! Non sentirti solo lungo il cammino in terra. Non siamo separati ma siamo un'anima sola. Sono la tua essenza più profonda, sono la ricchezza del tuo essere, sono la tua pace.

 

Senti che ti avvolgo con il mio Amore, appoggia il tuo capo e lascia andare tutte le lacrime che trattieni in te e non trovano sfogo nella quotidianità. Sei un'anima speciale, sei un'anima sacra e nella tua sacralità gli Angeli si inchinano per onorarti. In te c'è il tutto non hai bisogno di ricercarlo all'esterno.

 

Tutto in te è perfetto, guardati come ti guardo Io, non giudicarti, non tenere tutto sotto controllo, e non avere paura. Respira, rilassati e godi di tutto ciò che puoi gedere, sei immerso in una meravigliosa creazione pronta a consolarti, a donarti abbondanza a qualsiasi livello. Vivi non sopravvivere. Ti benedico con gioia!

 

 

 

                                    26 giugno 2018

 

Quando ti lasci andare al mio amore hai la possibilità di percepire che la vita fluisce in te senza provare rabbia o contrasti. Tutto deve essere vissuto per ciò che già esiste; non avete nulla da fare  che lasciare che la vita si dispieghi davanti a voi, con la gioia di sperimentare, la gioia di ciò che stai vivendo. 

 

Non pensi che sia meraviglioso? Non pensi che sia stupendo ciò che provi? Sei venuto sulla terra prorpio per questo, per godere della gioia della vita, per ciò che racchiude, perchè ogni giorno è un dono da scoprire, per pensare che tutto ciò che vivi è bello, stupendo, perchè nessun essere della terra sta provando ciò che stai vivendo tu; pensa che unicità tu porti.

 

Lascia fluire il tutto senza continuamente lamentarti, ma pensa che tutto ciò che ti sta accadendo è il meglio per ciò che stai vivendo; ciò che ti accade non è un castigo, ma parte di essere in questo pianeta, dell'esperienza stessa di esserci, per crescere, per evolverti nell' Amore. Ogni giorno è un giorno perfetto per espandere e manifestare amore. Tutto il resto non conta. Vi benedico con gioia.

 

 

 

                                    19 giugno 2018

 

Meraviglioso, sei un meraviglioso, il tuo limite più grande è la tua mente. Paura, egoismo avidità, sete di potere sono le forza che non solo stanno dietro a guerre e violenze tra popoli, religioni, ideologie, ma è la cusa di tutte le difficoltà che trovi nelle relazioni interpersonali.

 

Avete sempre bisogno di crearvi un nemico esterno per poter sopravvivere per poter imporre la vostra presenza al mondo. Non siete consapevoli che tutto questo è dettato dal vostro Ego, che a sua volta è creato dalla vostra mente, alla fine esso vi sta creando un'illusione a cui credete cecamente senza mettere in discussione nulla. Voi siete molto di più di quello che vede e sperimentate, siete Dei incarnati in terra, con una forza creatrice incredibile. 

 

Non fermarti a guardare quello che accade attorno a te giudicando e demoralizzandoti, ma crea con il tuo pensiero la trasformazione di ciò che vuoi sperimentare nel futuro della tua vita. Vi benedico con luce.

 

 

                                   12 giugno 2018

 

Sii felice di sapere che sei un'anima eterna che non vive solo un attimo del tempo, ma per l'eternità. Vivi un giorno alla volta, vivendo ogni momento nella tua pienezza, dimenticando il passato, senza preoccuparti del futuro, ma stando nella consapevolezza che la vita è eterna, e non ha nè un inizio nè una fine.

 

Se non fai ciò, ti troverai a guardare troppo avanti a te e ti sembra che tutti diventi un enorme peso che ti schiaccia e che non sei pronto a sopportare. Tu sei tutto e tutto è in te, diventa consapevole di questo e vedrai che i miracoli nella tua vita si visualizzano  davanti ai tuoi occhi. Sii onesto con te stesso.

 

Non vergognarti mai della tua parte di oscurità perchè essa mette in risalto tutto ciò che di buono e di bello c'è in te. Sei meraviglioso, stupendo lasciati andare al mio amore, non aspetto altro che riempirti, coccolarti, esprimere tutto ciò che sono nei tuoi confronti, sono un innamorato di te, lasciati condurre da me, male non ti farò. Scopri la bellezza che tu sei e io sono lì che ti attendo. Vi benedico con gioia.

 

 

 

                                   05 giugno 2018

 

Non puoi sperare di crescere nella tua parte spirituale se prima non sei disposto al cambiamento. Inizialmente tali cambiamentio possono verificarsi in sordina, ma più prosegui il tuo cammino e più saranno importanti e toccheranno tutti gli ambiti della tua vita.

 

Talvolta è neccessario uno sconvolgimento totale, per giungere a un modo di vivere completamente diverso, ma è incredibile che tu possa abituarti alla velocità di tale cambiamento se tu non sei presente con il tuo lato di coraggio e con la consapevolezza che è la cosa giusta per te.

 

Che cercare il meglio sia sempre il tuo obiettivo, continua ad anelare ad esso. Continua a crescere con saggezza e comprensione, e non accontentarti mai di rimenere statico. C'è sempre qualcosa in più da imparare, c'è sempre qualcosa di nuovo e di meraviglioso da scoprire in questa vita. Donagli il posto in te, espandendo la tua coscienza e la tua visione. Resta aperto alla bellezza che sta arrivando nella tua vita.

 

 

                                   29 maggio 2018

 

Quando ti lasci andare al mio amore hai la possibilità di percepire che la vita fluisce in te senza provare rabbia e contrasti. Tutto deve essere  vissuto  per ciò che già esiste; non avete nulla da fare che lasciare che la vita si manifesti davanti a voi, con la gioia di sperimentare la gioia per ciò che stai vivendo.

 

Non pensi che sia meravigliosciò che vivi? Non pensi che sia stupendo ciò che provi?  Sei venuto sulla terra proprio per questo, per godere della gioia della vita, per ciò che racchiude, perchè ogni giorno è un dono da scoprire, per pensare che tutto ciò che vivi è bello, stupendo, perchè nessun essere della terra sta provando ciò che stai vivendo tu; pensa che unicità tu porti sulla terra e nella vita.

 

Lascia fluire il tutto, senza continuamente lamentarti di tutto, ma pensa che tutto ciò che ti sta accadendo è il meglio per ciò che stai vivendo.  Ciò che vi accade non è un castigo, ma solo il bello di essere in questo meraviglioso pianeta, e che voi state sperimentando per la vostra crescita d'AMORE. Ogni giorno è un giorno perfetto per espandere  e manifestare amore. Tutto il resto non conta. Vi benedico con gioia.

 

 

 

                                  22 maggio 2018

 

Guarda la tua vita alla luce di un progetto perfetto.  Nulla è casuale! Anche se ciò può sembrarti molto strano. Tutto è parte di un progetto divino.  Non saresti dove sei a fare quello che svolgi se IO non SONO in te. Le vie dell'evoluzione dell'anima non è le vie della vostra mente umana.

 

Cerca sempre di lasciarti trasportare dall'intuito, dal sesto senso, dall' emozione che si crea in te. Abbi fede e fiducia assoluti. Sappi che IO SONO sempre qui e che non ti abbandonerò mai, nè verrò mai a meno.

 

Ascolta in silenzio, la mia voce in te, e agisci! Vedrai che tutte le porte si apriranno senza che ti agiti tanto, tutto sarà un fluire perfetto, senza sforzo alcuno. Vi benedico con tenerezza!!

 

 

                                  15 maggio 2018

 Quando ami dona con tutto il tuo cuore. Non avere paura di dimostare il tuo amore. Fa che il tuo cuore sia come un libro che tutte le anime possono soffermasi a leggerlo. Lascia che tutto scorra liberamente in te. L'amore non è cieco vede semplicemente il lato migliore della persona amata, porandolo alla luce. 

 

Non scegliere mai l'oggetto del tuo amore: mantieni semplicemente il tuo cuore aperto e lascia incessantemente scorrere l'amore verso tutte le anime. Devi essere come il sole che brilla su qualsiasi cosa senza distinzione. L'amore non deve essere come una porta che la si apre e la si chiude, non è esclusivo non è possessivo.

 

Più lo condividi, e più esso diventa grande. Se lo trattieni lo perdi. Lascialo andare e tornerà moltiplicato. Vi benedico con luce.

 

 

                                 08 maggio 2018

 

Attingi dalla sorgente inesauribile dentro di te, e ti meraviglierai dei miracoli che riesci a compiere, che non sono cose straodinarie ma, semplicemente lasci fluire le mie "leggi" universali. Tutto può accadere poichè sono le chiavi che aprono tutte le porte e rende possibile ogni cosa.

 

Non scordare mai, di rendere grazie e usufruire il tutto per il bene collettivo, dal giusto impiego  non potranno che accadere altri eventi stupefacenti. Utilizza con il mio aiuto l'energia  che è in grado di mutare il corso della storia, mal utilizzata è causa di devastazioni e distruzioni.

 

IO SONO energia. Tengo tutto il creato nella "mano", e anche tu fai parte di tutto questo. Fonditi in esso e scoprirai il tuo posto e la potenza che c'è in te. Vi benedico forza.

                                 

 

                                 01 maggio 2018

 

Tutto ciò che possiedo è tuo, quando comprenderai ciò che è essenziale; devi dedicare tempo a sondare il tuo cuore, per scoprire ciò che conta di più nella tua vita. Ricordati che  non mi puoi nascondere nulla, tanto vale essere spietatamente sincero con te stesso.

 

Il lavoro che compi con me forse conta di più di ogni altra cosa, oppure sei portato a relegarlo in secondo piano e a collaborare con Me solo quando te la senti, quando ti fa più comodo? Se così è, non poni le cose essenziali al primo posto, solo quando metterai da parte tutto il tuo ego per essere con Me, io posso lavorare direttamente in te e attraverso di te manifestare tutta la mia magnificenza, le mie meraviglie.

 

Che il tuo abbandonarti a Me non avvenga per metà o per paura. Qualsiasi cosa che tu doni, donala con tutto il cuore, con gioia e amore autentici, senza alcun rimpianto. Sappi che utilizzerò il tuo dono nel modo migliore per il Mio onore e per il  bene di tutto ciò che esiste. Vi benedico con amore.