MESSAGGI

                                 

                                  15 maggio 2018

 Quando ami dona con tutto il tuo cuore. Non avere paura di dimostare il tuo amore. Fa che il tuo cuore sia come un libro che tutte le anime possono soffermasi a leggerlo. Lascia che tutto scorra liberamente in te. L'amore non è ceco vede semplicemente il lato migliore della persona amata, porandolo alla luce. 

 

Non scegliere mai l'oggetto del tuo amore: mantieni semplicemente il tuo cuore aperto e lascia incessantemente scorrere l'amore verso tutte le anime. Devi essere come il sole che brilla su qualsiasi cosa senza distinzione. L'amore non deve essere come una porta che la si apre e la si chiude, non è esclusivo non è possessivo.

 

Più lo condividi, e più esso diventa grande. Se lo trattieni lo perdi. Lascialo andare e tornerà moltiplicato. Vi benedico con luce.

 

 

                                 08 maggio 2018

 

Attingi dalla sorgente inesauribile dentro di te, e ti meraviglierai dei miracoli che riesci a compiere, che non sono cose straodinarie ma, semplicemente lasci fluire le mie "leggi" universali. Tutto può accadere poichè sono le chiavi che aprono tutte le porte e rende possibile ogni cosa.

 

Non scordare mai, di rendere grazie e usufruire il tutto per il bene collettivo, dal giusto impiego  non potranno che accadere altri eventi stupefacenti. Utilizza con il mio aiuto l'energia  che è in grado di mutare il corso della storia, mal utilizzata è causa di devastazioni e distruzioni.

 

IO SONO energia. Tengo tutto il creato nella "mano", e anche tu fai parte di tutto questo. Fonditi in esso e scoprirai il tuo posto e la potenza che c'è in te. Vi benedico forza.

                                 

 

                                 01 maggio 2018

 

Tutto ciò che possiedo è tuo, quando comprenderai ciò che è essenziale; devi dedicare tempo a sondare il tuo cuore, per scoprire ciò che conta di più nella tua vita. Ricordati che  non mi puoi nascondere nulla, tanto vale essere spietatamente sincero con te stesso.

 

Il lavoro che compi con me forse conta di più di ogni altra cosa, oppure sei portato a relegarlo in secondo piano e a collaborare con Me solo quando te la senti, quando ti fa più comodo? Se così è, non poni le cose essenziali al primo posto, solo quando metterai da parte tutto il tuo ego per essere con Me, io posso lavorare direttamente in te e attraverso di te manifestare tutta la mia magnificenza, le mie meraviglie.

 

Che il tuo abbandonarti a Me non avvenga per metà o per paura. Qualsiasi cosa che tu doni, donala con tutto il cuore, con gioia e amore autentici, senza alcun rimpianto. Sappi che utilizzerò il tuo dono nel modo migliore per il Mio onore e per il  bene di tutto ciò che esiste. Vi benedico con amore.

 

 

 

                                 24 aprile 2018

 

Quando fai un primo passo nella fede, non essere nostalgico di un passato, non ti voltare. Aspettati un futuro meraviglioso e fermati ad osservare la sua manifestazione. Lascia alle spalle le cose vecchie: sono finite!!

 

Sii felice per le "lezioni" che hai compreso, e per le esperienze vissute che ti hanno aiutato a crescere e che ti hanno permesso, di acquisire una consapevolezza più profonda, ma non cercare mai di aggrapparti ad esse. Ciò che ti aspetta è molto, ma molto più bello di quanto tu hai lasciato alle spalle.

 

Non avere mai dubbi se hai compiuto un passo giusto, non dare spazio a paure e angosce. Tutte, tutte le tue scelte sono perfette per la maturità, l'istante stesso che le stai compiendo. Non sei mai fuori spazio nè tempo è la vostra mente che vi rema contro. Vi benedico con luce.

 

 

                                    17 aprile 2018

 

 Inserisci una marcia nella tua vita, non rimanere fermo. Ci sono molte strade, perchè non sperimentarle?? Non avere mai paura di compiere un passo nell'ignoto, aspettati sempre il meglio. La vita è così appassionante e stimolante, ma devi avere il desiderio di avventurarti con la massima fiducia.

 

Lascia che IO SIA la tua guida e il tuo compagno di viaggio. Vi sono così tante cose che devono essere portate alla luce, non appena ne sarai pronto. Ama, è meglio per te una delusione che una strada non intrapresa che ti lascia un vuoto interiore.

 

Lascia che la Mia pace e il Mio Amore ti avvolgano e ti colmino. Eleva il tuo cuore in un amore profondo, come profonde devono essere la lode e la gratitudine. Vi benedico con dolcezza

 

 

                                   10 aprile 2018

 

Che il tuo cuore quotidianamente mi renda grazie . Renditi conto di essere straordinariamente benedetto e che le Mie benedizioni si riversano senza interruzioni su di te.

 

Poco mi importa se fin'ora non hai adottato questo atteggiamento, è la tua intenzione ora che conta. gettati il passato alle spalle. Non soffermarti sui tuoi vecchi errori; trai insegnamento da essi, quindi prosegui e gioisci della vita, ringraziando continuamente di ogni cosa.

 

Quando mostri riconoscenza , l'Amore scorre in te, se questo non accade diventi arido, fragile, povero. Ti preoccupi di te stesso e smetti di pensare agli altri. Ama, perdona, ringrazia e tutto sarà stupendo in te e attorno a te. Vi benedico con forza

 

 

                                   03 aprile 2018

 

Non è vero che eiste una strada giusta e tutte le altre sbagliate. Quando si deve scegliere un percorso mentre si scala la montagna, si cerca quello più diretto, oppure un percorso più semplice da seguire, la scelta dipende dalla persona che deve affrontare il tutto.

 

Anche tu decidi qual è il tuo cammino spirituale più giusto, e lo segui con tutto te stesso. Vi sono anime che sono in continua ricerca, e non hanno ancora trovato la propria strada. Sperimentano cose diverse, strade confuse, contorte, difficili per trovare quello che è più consono a se stessi. 

 

Ricordatevi che tutte le vie vi portano alla meta. Importante è che ascoltate la vostra anima e non siate giudici della vita altrui, perchè è solo tempo perso e non vi arricchisce come esseri umani. Amate tutto e tutti senza sentirvi migliore degli altri ma, solo compagni di viaggio in questa terra. Vi benedico tenerezza. 

                                  

 

                                  27 marzo 2018

 

IO SONO l'amore. Per conoscermi deve esserci nel tuo cuore amore, poichè senza amore ciò non è possibile. Lascia che l'amore fluisca da e attraverso te, ed impara ad amare ciò che fai. Ama tutto ciò che ti circonda.

 

Non rischi mai di donare troppo amore, quindi non avere paura, e non cercare di arrestarne il flusso, anche quando vieni respinto. Se ciò accade è facile chiudere il proprio cuore e ritirarsi nel timore di essere ferito, ma non farlo: ciò ti renderebbe più duro, instabile e perdente, e in tali condizioni non saresti in grado di aiutare un'altra anima, giacchè nessuno viene attirato ad un'anima priva di amore.

 

Metti insieme all'uso della parola amore la parola saggezza, perchè insieme mantieni l'equilibrio perfetto in te. La prima lezione di vita è di insegnare ad amare, non c'è tempo da perdere inizia a operare. Vi benedico con gioia

 

 

 

                                  20 marzo 2018

 

Ogni anima ha un dono da condivivere. Esistono capacità a molti livelli diversi. Puoi non avere doni materiali, ma puoi essere certo che ne hai altri. Non tenerli nascosti, ma sii pronto a portarli alla luce, a utilizzarli nel modo giusto per la mia manifestazione del mio Amore al mondo. 

 

Non possedere nulla ma serviti e godi di tutto ciò che possiedi. Dai di tutto con cuore e con gioia, e sii grato per aver qualcosa da donare, non importa cosa.

 

Tieni presente che tutto ciò che hai è mio e torna a me. Fa che il fluire dell'abbondanza entri nella tua vita, ma permetti che anche esca altrimenti il fluire stesso si blocca. Vi benedico con forza. 

 

 

                                  13 marzo 2018

 

Non deve essere un problema per te, se i tuoi esordi nella vita spirituale sono modesti, tutte le cose belle iniziano piano piano. Un albero anche il più forte, il più robusto nasce da un piccolo sempre posto nella terra. Un piccolo seme di amore possono cambiare intere esistenze.

 

Un minuscolo pensiero di fede può produrre prodigi: le piccole cose crescono e diventano grandi. Sii grato per tutte le piccole cose della vita, per tutti i piccoli avvenimenti che arricchiscono la tua vita. Lascia che quanto c'è all'interno di te si esprima all'esterno. Ricordati sempre che un cuore riconoscente è un cuore aperto.

 

Non smettere mai di ringraziare di tutto, affinchè io possa lavorare continuamente dentro ed attraverso di te, e possa realizzare le mie meraviglie, e la mia gloria, affinchè tutti le possano vedere. Vi benedico con luce.

 

                           

                                06 marzo 2018

 

Il frutto della tua anima è la gioia: fai in modo che nella tua vita regnino più gioia, più divertimento, più risate. E' molto importante che in tutte le cose vi siano equilibrio, affinchè la vita deve essere vissuta appieno.

 

Puoi desiderare di essere spirituale ma, nel contempo di amare profondamento il tuo lavoro; puoi pregare ma, anche vivere l'amore carnale con la persona a cui vuoi bene con allegria con giocosità. Puoi dare spiritualmente agli altri ma, l'amore deve passare anche tramite la concretezza per essere completo.

 

Ricordati che non sei solo spirito anche se la tua identità è l'anima, ma hai scelto di incarnarti per sperimentare la gioia, l'amore, l'abbondanza qui, ora, in questo istante della tua materia. Sei un essere completo, vivi nell'equilibrio, l'importante ricordati nella tua vita è donare e ricevere Amore il resto non conta nulla. Vi benedico con dolcezza